La perdita di una persona cara, che sia un familiare o un amico, segna in modo indelebile l’esistenza di ognuno di noi. In queste circostanze, cercare di superare tali momenti è possibile solo grazie alla vicinanza degli affetti e delle amicizie di sempre. Condividere con essi la tristezza e l’angoscia del lutto si trasforma limpidamente in una fondamentale valvola di sfogo che per ovvi motivi gioca un ruolo determinante per riuscire a superare i momenti di sgomento e sconforto.


SendGoodbye nasce per essere un sostegno a familiari, cari ed amici nel momento di bisogno, ma anche per ricordare una persona cara. Con la pagina di commemorazione SendGoodbye il ricordo della persona cara sarà indelebile.



Condoglianze

Sono passati i tempi dei telegrammi, le condoglianze sono il cuore del nostro servizio, infatti la nostra piattaforma consente di inviare, ricevere, controllare, organizzare e condividere le parole di cordoglio provenienti da tutto il mondo. Spesso in momenti di lutto mancano le parole o sono difficili da esprimere, ma abbiamo comunque il dovere e l’obbligo morale di scrivere qualche frase, una lettera o un pensiero alla famiglia del defunto

Fino a ieri le condoglianze arrivavano tramite lettere e telegrammi… Oggi ed in futuro utilizzeranno tutti SendGoodbye!

Fiori e Regali

La piattaforma SendGoodbye permette di gestire l'invio dei fiori e regali, accompagnati da frasi e pensieri di solidarietà. Il nostro portale consente di effettuare tutto ciò on-line, rispondendo alle esigenze di immediatezza e connettività, mantenendo intatto il segno del rispetto e della professionalità.

Tutto ciò verrà gestito direttamente per il cliente dall'agenzia funebre di riferimento.

Innovazione

SendGoodbye è sempre al passo con l'innovazione! Sfruttiamo le ultime tecnologie digitali web e di marketing quali la tecnologia QR-Code. Un QR-Code è un codice a barre bidimensionale, impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate a essere lette tramite uno smartphone. Le informazioni di testo contenute possono essere “decifrate” inquadrando il codice con la fotocamera di uno smartphone, di un tablet, o di un PC, o ancora caricando l’immagine su un sito Web realizzato in maniera apposita. In SendGoodbye utilizziamo il QR-Code per ricondurre i cari verso la pagina commemorativa tramite manifesti e inviti cartacei.

Con SendGoodbye potrai interagire fisicamente col mondo digitale.